chevron_left MENU

Le Novità di Sapì


Da Sapì, Da Te

Dal giovedì alla domenica sera potrai ordinare i tuoi piatti preferiti e venire a ritirarli al nostro Ristorante o riceverli direttamente a casa tua.

Leggi tutto

Menù degustazione “dal Lago al Bosco”

Un menù degustazione per far conoscere, attraverso la nostra cucina, i prodotti stagionali di questo territorio, “dal Lago al Bosco”.

Leggi tutto

Ferragosto 2020

Frutta, verdura, carne e pesce, dall’antipasto al dolce, non manca nulla per festeggiare il Ferragosto Da Sapì.
Scopri i dettagli del menù.

Leggi tutto

Speciale della settimana

Dal martedì al venerdì, ogni settimana, un menù diverso ma sempre la stessa attenzione agli ingredienti, di stagione e a km zero, per una gustosa pausa pranzo.

Leggi tutto

Riapertura

Con il servizio serale di sabato 22 maggio riapriamo le porte del nostro ristorante e lo facciamo in sicurezza. Vogliamo che Da Sapì vi sentiate a casa, e a casa ci si sente al sicuro, sempre.

Leggi tutto

Da Sapì, Da Te

Tutta la settimana, ogni giorno, dal lunedì a pranzo alla cena di domenica, se non hai voglia, o tempo, di cucinare ci pensiamo noi.

Leggi tutto

menù Pasqua a domicilio

Quest’anno la Pasqua sarà un po’ diversa dal solito, noi però possiamo continuare a cucinare come da tradizione e, se vi va, portiamo i vostri piatti preferiti direttamente a casa vostra!

Leggi tutto

Festa della donna 2020

Per la festa della donna proponiamo un menù promozionale ad un prezzo molto vantaggioso per ringraziare i nostri fantastici clienti che, anche con un clima difficile come questo, continuano a sceglierci. Come tutti i nostri colleghi adottiamo tutte le misure precauzionali che le autorità hanno prescritto. Vi aspettiamo!

Leggi tutto

San Valentino 2020

Cominciare con le ostriche e finire con il cioccolato, nel mezzo piatti preparati con passione: tutti gli ingredienti giusti per festeggiare San Valentino Da Sapì. Scopri i dettagli del menù.

Leggi tutto

Natale Da Sapì

Scopri il menù che abbiamo pensato nei minimi dettagli per il giorno di Natale. Dai grissini al caffè, solo materie prime genuine per farti sentire l’atmosfera di casa ma con gli inconfondibili piatti di Sapì.

Leggi tutto

Cibo di mezzo

Per la prima volta aderiamo all’iniziativa “Cibo di mezzo”, dal 14 ottobre all’8 dicembre 2019, perché anche noi sosteniamo il buon cibo e le scelte sul territorio.

Leggi tutto

Cena a quattro mani con Piergiorgio Parini

Il nostro chef Mauro Vielmi e lo chef Piegiorgio Parini, lo scorso novembre, insieme nella cucina del ristorante Da Sapì per una combinazione sorprendente di materie prime, sapori e innovazione.

Leggi tutto

Cena a quattro mani con Michele Valotti

Ristorante da Sapì ha ospitato lo Chef Michele Valotti, patron de La Madia di Brione e di Alimento a Brescia per una serata da vivere con tutti i sensi.

Leggi tutto